Otto modi di essere

La nostra è una piccola storia che inizia con il “c’era una volta” delle fiabe ma che continua ogni giorno con l’impegno costante di un documentario fedele alla realtà. Ognuno di noi porta con sè l’eredità di chi ci ha insegnato a rispondere non solo al passato ma soprattutto al presente e al futuro.
È la nostra tradizione ad imporci l’innovazione, a suggerirci la via maestra per la ricerca di nuovi elementi e lavorazioni. Oggi più che mai avvertiamo l’esigenza di restare fedeli all’insegnamento ricevuto, di studiare prodotti e servizi al passo con i tempi e all’altezza delle nostre aspettative. Vogliamo fare della nostra etica aziendale un segno distintivo e riconoscibile. Accessori e progetti sono le impronte dei valori che ci caratterizzano e di cui andiamo orgogliosi.
L’interesse e la cura per l’Ambiente, per la donna, per la vita, per il lavoro, per le identità, per le uguaglianze, e per le pari opportunità è ció di cui parlano le nostre borse.
Per tutelare questi nostri valori, radicati profondamente in tutti gli aspetti del nostro lavoro, abbiamo registrato anche l’accessorio che contraddistingue la nostra linea Main Collection.
Il simbolo ottagonale prescelto non racchiude in sè solo le iniziali ed il ricordo del fondatore, Domenico Carbotti, ma tutto l’amore per lo spirito femminile e per l’energia vitale che la contraddistingue. Ottagono come combinazione vincente di energia, spazio, tempo, materia, Luce, Acqua, Vento e Terra.
Simbolo di un dualismo insopprimibile, di un equilibrio inarrestabile, di un viaggio ad otto punte dalla superficie al cuore delle cose, dal primo all’ultimo petalo del fiore di loto che portiamo virtualmente in dono ad ogni nostro cliente. Un modo per ricordare l’importanza di essere diversi, in continuo cammino e come parti vitali di “comunità di destino”
L’accessorio, registrato con il numero di registrazione della proprietà intellettuale nella zona UE: 008473300 è un altro passo verso la nostra visione di artigianalità consapevole. Un modo nuovo per rinascere con Voi ogni giorno.

Gianni Carbotti

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Potrebbero interessarti:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine.
 

2021-04-16T12:05:54+02:00
Torna in cima