CARBOTTI Srl con sede legale in Via Pietro Del Tocco, 31 – 74015 Martina Franca, Italia (P.IVA 01076090735, REA TA9195) ha la titolarità e la proprietà del sito www.carbotti.it

Oggetto dell’attività è la vendita online di prodotti e servizi, tale attività di commercio elettronico è disciplinata dal D.Lgs.9 aprile 2003 n 70.

I contratti di vendita stipulati tra i clienti ed i siti online di proprietà della CARBOTTI Srl verranno disciplinati in conformità della legge italiana.
I clienti che acquistano secondo le modalità previste nel sito dichiarano di aver visionato e di conoscere tutte le indicazioni fornite per la procedura d’acquisto e di conseguenza di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

Tali condizioni generali di vendita insieme alle modalità di pagamento e di consegna dei beni sono parte integrante del contratto di compravendita tra i clienti e CARBOTTI Srl pertanto i clienti sono invitati a leggerle attentamente e a tenerne conto.
In caso di controversie di qualsiasi tipo, il foro competente è quello relativo al tribunale di Taranto.

I prodotti pubblicati sul sito carbotti.it, possono essere acquistati dal sito con immediata disponibilità.

La conferma di accettazione dell’ordine da parte di CARBOTTI Srl avviene tramite email all’indirizzo di posta elettronica che il cliente ha comunicato al momento della sua registrazione al sito.

CARBOTTI Srl si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di non accettare l’ordine.

La mail di conferma ordine contiene i seguenti dati:

  • Data e numero dell’ordine
  • Prodotto, modello, quantità, prezzo
  • Metodi di pagamento
  • Importo totale dell’ordine (l’importo non comprende le eventuali tasse doganali e imposte locali nelle nazioni al di fuori della UE che saranno pagate direttamente al corriere o alle autorità doganali di competenza)Per acquistare nella massima sicurezza dal nostro online shop inserisci i tuoi dati e registrati, dopo di che procedi all’acquisto.Seleziona il prodotto specificando colore, quantitativo.Clicca “Aggiungi al carrello”.Se hai terminato gli acquisti, clicca su “mostra il carrello”, poi “acquista ora” e “conferma l’ordine”.Effettua quindi il pagamento seguendo le istruzioni a video.
  • PAYPAL e Carte di Credito

Acquista i nostri prodotti con PayPal, il metodo sicuro, rapido e semplice per pagare online.

PayPal è la rete sicura di pagamento online che opera in piu’ di 103 paesi. Con PayPal puoi acquistare online in tutta sicurezza, senza alcuna possibilità di condivisione dei tuoi dati finanziari poiché PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer(SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 256 bit (la lunghezza massima disponibile sul mercato).

Cliccando su “conferma l’ordine”, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di payPal, prima di concludere l’ordine.

E’ possibile pagare, tramite il servizio PayPal, con qualsiasi carta di credito, anche prepagata

Dopo aver selezionato questa modalità sarai automaticamente indirizzato alla pagina di pagamento, inserisci quindi i dati della tua carta di credito e clicca su “Accetta e Continua”.

I prezzi di vendita relativi ai prodotti e pubblicati sul sito sono comprensivi di IVA.
Foto, immagini, caratteristiche dei prodotti sono indicative e non vincolati, CARBOTTI Srl si riserva il diritto di modificarle senza preavviso a suo insindacabile giudizio, inoltre se le stesse dovessero risultare errate senza compromettere la funzionalità e/o l’estetica del prodotto, l’ordine effettuato dal cliente risulterà valido.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano in piccoli quantitativi. In questo modo possiamo garantire la sostenibilità della produzione, evitando ogni spreco e assicurando l’unicità di ogni borsa, che è realizzata solo per te. Allo stesso tempo, assicuriamo che le tempistiche di produzione e spedizione non eccedano le tue necessità.

Se vuoi acquistare un pezzo personalizzato (ad esempio, colore diverso, pellame diverso o incisioni) il tempo di produzione varia a seconda del prodotto e dell’entità della modifica richiesta. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi all’indirizzo office@carbotti.it per ricevere delucidazioni sui tempi di consegna. La collezione CARBOTTI comprende alcuni pezzi unici che richiedono fino a 15 giorni lavorativi per essere prodotti. Il tempo esatto di consegna può variare 7 a 10 giorni lavorativi. Se pronta per la spedizione, la borsa sarà spedita in giornata.

Offriamo il servizio di spedizione Express (1-3 giorni), gratuitamente, con i nostri corrieri internazionali FEDEX o DHL. Il periodo di consegna varia a seconda della località e può essere più lungo del previsto a causa di un indirizzo non valido, delle procedure di sdoganamento o di altre cause impreviste.

Una volta pronto, ti invieremo un’e-mail con le informazioni specifiche per il tracciamento del tuo pacco.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a contattarci.

SPESE DI SPEDIZIONE, TASSE E ONERI DOGANALI

Spediamo gratuitamente in tutto il mondo (esclusa la Russia) con i nostri corrieri partner FEDEX o DHL
I dazi sono inclusi nel prezzo indicato sul sito web. Infatti, tutte le destinazioni vengono consegnate su base DDP (Delivery Duty Paid), il che significa che non dovrai preoccupartene. Infatti, le relative tasse e dazi di importazione vengono elaborati da CARBOTTI, una volta che l’ordine è stato spedito. Non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo dopo il pagamento online e noi ci occuperemo dell’intero processo.
Le tasse di importazione sono già incluse nel prezzo indicato al momento del pagamento. Tutte le altre tasse locali di vendita non doganali sono a carico del cliente e CARBOTTI non è responsabile per la notifica o il pagamento di tasse locali aggiuntive relative ai vari Stati.

POLITICA DI RESO

CARBOTTI accetta la restituzione di articoli non indossati, non lavati e non danneggiati, senza segni di utilizzo, per il rimborso o il cambio. Il cartellino di sicurezza deve essere ancora intatto e apposto sugli articoli restituiti. I resi devono essere imballati nella scatola fornita da CARBOTTI, che deve essere saldamente sigillata con nastro adesivo. Nel caso in cui la nostra scatola non sia più disponibile, è possibile utilizzare un altro tipo di imballaggio adatto alla spedizione dei nostri articoli.

L’articolo restituito deve giungere al magazzino CARBOTTI entro 14 giorni dal ricevimento dell’acquisto originale. Ti consigliamo di chiederci di prenotare il ritiro del reso entro 7 giorni dalla data di consegna del prodotto per garantire che arrivi al magazzino CARBOTTI entro 14 giorni. Qualsiasi prodotto personalizzato non può essere restituito o sostituito.
Per effettuare un reso, ti preghiamo di seguire la seguente procedura:

  • Passaggio 1: Invia una richiesta di reso a office@carbotti.it unitamente al numero d’ordine, al motivo, alle immagini e al nome dell’articolo o degli articoli che vuoi restituire;
  • Passaggio 2: Il nostro servizio clienti ti risponderà con un numero di autorizzazione alla restituzione entro 24 ore;
  • Passaggio 3: Imballa l’articolo o gli articoli che vuoi restituire. Nel frattempo, organizzeremo un ritiro, comunicandoti la data e l’ora del ritiro, al fine di rispedire il tuo ordine al nostro magazzino;
  • Passaggio 4: Una volta ricevuto il pacchetto, elaboreremo il tuo rimborso.

CARBOTTI si riserva il diritto di rifiutare i resi non autorizzati e/o non inviati in conformità alla Politica di reso descritta sul nostro sito web. In caso di resi non autorizzati o non conformi alle nostre politiche, la merce verrà restituita all’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine originale.

In caso di articolo difettoso o non corretto, ti invitiamo a contattare immediatamente office@carbotti.it. CARBOTTI si riserva il diritto di richiedere un supporto fotografico relativo alla merce difettosa o contestata prima di autorizzare la restituzione per il rimborso completo delle spese di spedizione e di importazione.

RESI

I rimborsi possono essere effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale o emettendo un credito per l’acquisto di un altro articolo:

  • Se viene richiesto un credito, emetteremo una restituzione completa di tutti i costi dell’ordine, inclusi i costi di spedizione e di elaborazione;
  • Se viene richiesto il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale, rimborseremo l’intero costo dell’ordine, incluse le spese di spedizione e di elaborazione.

I rimborsi saranno elaborati non appena gli articoli restituiti saranno stati controllati e accettati da CARBOTTI.

Gli ordini pagati con PayPal saranno rimborsati sul conto utilizzato in fase di transazione.

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nell’importo rimborsato sono dovute a fluttuazioni del tasso di cambio e non saranno rimborsate.

In caso di controversie di qualsiasi tipo, il foro competente è quello relativo al tribunale di Taranto.