Vintage mood

Da quando finalmente siamo tutti più ecosostenibili, il vintage piace ancora di più. Comprare vintage, significa maggiore attenzione ai consumi, quelli legati alla sempre più incalzante produzione di prodotti di scarsa qualità.
Eco - consumo di qualità dunque, che molto spesso troviamo nelle collezioni passate. Il senso di  responsabilità nei confronti delle generazioni future e la consapevolezza di quanto l’aria, la terra e l’acqua siano beni da tutelare, ci fa fare scelte diverse in ogni ambito, ogni giorno, anche quando scegliamo quale borsa acquistare, concentrandoci più sui materiali di buona qualità.
Il vintage ha in più, il potere di rendere unico e speciale il nostro modo di vestire, con quei pezzi così unici e lontani da quelli che tutti possono avere.
Ci permette di giocare con la creatività, mescolando il nuovo acquisto dal sapore retrò a quello che già abbiamo nell’armadio, ricavandone un’esperienza divertente.
Una volta passati gli “enti” cresce l’esigenza di trovare la propria personalità, con cui raccontarsi e farsi capire dagli altri, attraverso il modo di vestire, prendendo le distanze dai trend mainstream, soprattutto quando non si è più teenager, momento in cui ci si sperimenta e capiamo chi siamo realmente. Da produttori, è lo stesso senso di responsabilità che ci piace condividere producendo borse artigianali dai processi che hanno meno impatto sulle risorse ambientali.
Il brand Carbotti fa dell’uso dei materiali la sua cifra stilistica. Il gusto classico non è mai passato di moda per noi, amanti di uno stile sobrio e raffinato, più in linea con la tradizione. Ma se questo non basta, date un’occhiata alla nostra collezione vintage e buon shopping consapevole a tutti!

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Potrebbero interessarti:

Entra nel mondo Carbotti.
Ricevi anteprime, news e promozioni esclusive
riservate alla nostra community.


    2020-12-11T09:55:57+01:00
    Torna in cima