Figlia delle più antiche tradizioni

L’azienda CARBOTTI nasce a Martina Franca come piccola realtà artigianale ad opera del suo fondatore Domenico Carbotti nel 1956.

Lasciando invariate le caratteristiche di artigianalità e cura per ogni particolare, l’azienda da un piccolo laboratorio si rinnova e cresce grazie soprattutto al contributo dei tre figli: Angelo è il responsabile dello sviluppo del prodotto, Gianni si occupa della gestione aziendale e commerciale, Michele coadiuva l’attività di produzione.

Un’azienda contemporanea che poggia le sue basi sul sapere artigianale, un management che collabora con brand internazionali, pur mantendendo una gestione famigliare che garantisce serietà e dinamicità allo stesso tempo, una famiglia che ha mantenuto intatto negli anni l’amore del fondatore Domenico Carbotti.

L’azienda produce borse da donna lavorando nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone che partecipano alla realizzazione di un prodotto che si distingue per la sua unicità e qualità.

L’arte di fare borse dal 1956

“Nel 1987 nasce la società Carbotti Srl, insieme ai miei primi due figli; ad essi nel 2001 si unisce il terzogenito Gianni. Con l’arrivo di Gianni la nostra azienda avuto un carattere più internazionale, grazie alla sua formazione e all’attitudine nell’utilizzare Internet come canale di promozione delle borse Carbotti. Ora esportiamo in tutto il mondo ed in particolare in Corea e Giappone.” Continua…

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine.