FIGLIA DELLE PIU’ ANTICHE TRADIZIONI
L’azienda CARBOTTI nasce a Martina Franca come piccola realtà artigianale ad opera del suo fondatore Domenico Carbotti intorno alla metà del secolo scorso.
Lasciando invariate le caratteristiche di artigianalità e cura per ogni particolare, l’azienda da un piccolo laboratorio si rinnova e cresce grazie soprattutto al contributo dei figli che, attenti ai gusti del pubblico e alla comunicazione pubblicitaria, hanno saputo dare una nuova impronta manageriale all’azienda.
KNOW HOW
Il know-how acquisito collaborando con le più prestigiose concerie italiane assieme alla tradizione decennale della lavorazione artigianale di borse da donna in pelle, hanno permesso alla maison CARBOTTI di affermarsi su un mercato di lusso.
Il codice etico aziendale ci impone di eseguire le nostre lavorazioni in pieno rispetto dell’ambiente, tutela della nostra manodopera specializzata, unicamente italiana, al fine di preservare la qualità del nostro prodotto, unico e originale.
Punto di forza dell’azienda è la grande flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti che la moda, i tempi e le esigenze impongono, senza sacrificare la tradizione e la manualità delle lavorazioni.